Assistenza

L'assistenza al cliente - Il nostro fiore all'occhiello

Il servizio di assistenza standard è disponibile dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, con i seguenti contatti:

Telefono: 848001615*
Email: msp@omitech.it

 
Si consiglia di indicare il Codice Cliente nelle richieste rilasciato in fase di attivazione.

Per contratti di assistenza estesa utilizzare le modalità di comunicazione dedicati, comunicati in attivazione.

*numerazione ad addebito ripartito: il chiamante paga una quota variabile in funzione della durata, pari al costo di una telefonata urbana.

848001615*
msp@omitech.it

*numerazione ad addebito ripartito: il chiamante paga una quota variabile in funzione della durata, pari al costo di una telefonata urbana. 

Tecnici specializzati

I nostri tecnici specializzati gestiscono mediamente più di 460 ticket mensili e danno supporto a più di 520 telefonate in un mese. Il servizio di assistenza tecnica telefonica, a seconda del profilo sottoscritto dal Cliente, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, festivi esclusi o H24 tutti i giorni della settimana.  Il servizio è riservato ai soli utilizzatori dei nostri servizi.

Continuità media servizi su base annua
0 %
Risoluzione immediata ad ogni segnalazione
0 %
Risoluzione entro 2 ore dalla segnalazione
0 %